Valentina Falcinelli

Sviluppa il tuo talento attraverso l'energia della Rete!

valentina_falcinelliValentina Falcinelli

Il 1° gennaio dell’1983 nasceva ufficialmente Internet. Il 24 settembre dello stesso anno, in quel di Roma, nasceva Valentina Falcinelli. Che il suo destino sarebbe stato legato a doppio filo con il web, Valentina lo avrebbe scoperto solo a 25 anni.

Dal 2009, infatti, la “signora fucsia” si occupa di copywriting, content marketing e creatività. Crea Pennamontata, una realtà che unisce professionisti sotto lo stesso ombrello (fucsia) e collabora con diverse realtà imprenditoriali, grandi e piccine. Dal 2012, insieme al collega Valerio Notarfrancesco, lancia in giro per l’Italia i corsi di copywriting per il web Yummy Writing. E, a gennaio 2013, parte con una nuova avventura: C Come, convegno nazionale su copywriting (come sbagliarsi?), content marketing e creatività. Fa formazione in giro per l’Italia o, meglio, le piace chiacchierare amabilmente degli argomenti che più le stanno a cuore. Inutile ripeterli.

Ogni giorno Valentina si sveglia e sa che dovrà correre più veloce delle sue idee. Per questo, prima di andare a dormire, se le appunta su un bloc-notes.

Un progetto di