Francesca Parviero

francesca_pavieroFrancesca Parviero

Parviero è stata responsabile delle Risorse Umane in aziende multinazionali e startup. Nel 2010, a 33 anni, si trasforma in “manager startupper” e fonda la sua prima avventura imprenditoriale nei servizi per le HR.

Nel 2012 crea LinkBeat, The Importance of Being Linked, e diventa il primo Official LinkedIn EMEA Talent Partner italiano occupandosi di formazione, consulenza e servizi in ambito #SocialMediaHR (ovvero l’uso dei Social Media per le persone, fuori e dentro l’azienda). E’ una personal & business coach con una spiccata creatività al servizio delle relazioni e della rete. Linkedin è il suo regno, ma attenti a chiederle la connessione senza personalizzare il messaggio (e senza conoscerla). Cinguetta su Twitter dove la trovate come fparviero. É su Facebook, ogni tanto bazzica su Instagram ma se volete invitarla a pranzo potete usare Letslunch.

Un suo profilo più ricco lo trovate su Vizify.
Una mini bio su AboutMe.

É blogger per Manageritalia e Walkonjob ed ha scritto per Donna Moderna, Glamour oltre ad una serie di interviste che trovate qua e là su google. Le piace incredibilmente il viola in tutte le sue sfumature.

Un progetto di